“Sto preparando una nota ufficiale per rispondere a una ricostruzione dei fatti che non risponde alla realtà delle cose e per replicare”. È il commento di Laura Boldrini all’articolo de Il Fatto Quotidiano, che ha raccolto le accuse di una ex colf e di una collaboratrice parlamentare nei confronti dell’ex presidente della Camera. “Siamo state maltrattate e malpagate” hanno detto le due donne, le cui testimonianze si aggiungono a quelle di altri collaboratori dell’esponente del Pd, che però hanno preferito restare anonimi. “Sono davvero dispiaciuta: si tratta di due collaboratrici valide, in ambiti ovviamente totalmente diversi – ha sottolineato Boldrini all’AdnKronos – E mi aspettavo da loro che, se ritenevano che ci fosse con me qualche problema, me ne parlassero direttamente e non tramite un giornale, tutte due insieme poi… Mi pare – ha detto ancora – che abbiano fatto ricorso a un metodo quanto meno improprio, che lascio agli altri giudicare e commentare“.
Lavoro & Precari
Laura Boldrini risponde alle accuse delle ex collaboratrici: “Ricostruzione che non risponde alla realtà. Sono dispiaciuta”
L'ex presidente della Camera ha replicato alla denuncia della sua ex colf e della sua ex collaboratrice parlamentare, che hanno parlato di cattivo trattamento non solo dal punto di vista economico: "Mi aspettavo da loro che, se ritenevano che ci fosse con me qualche problema, me ne parlassero direttamente"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione