L’ex governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, sottoposto a un intervento chirurgico alla testa all’Istituto neurologico Besta, “è sveglio e cosciente”. A riferirlo è la direzione sanitaria dell’Istituto milanese precisando che “le condizioni cliniche sono soddisfacenti“. Nei giorni scorsi Maroni aveva avuto un malore e si era procurato anche una lieve ferita al volto dopo essere caduto in casa, a Lozza (Varese).

Per questo era stato ricoverato all’ospedale di Varese. Una volta dimesso, aveva rassicurato: “È stata dura, ma ora è tutto sotto controllo“. Poi aveva aggiunto di doversi sottoporre a tutti “gli accertamenti del caso”. Esami che evidentemente hanno portato alla decisione, da parte dei medici, di operarlo alla testa l’8 gennaio. A riguardo la famiglia ha chiesto la massima riservatezza e in accordo con il Besta, come precisa la nota dell’ospedale, “non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

Articolo Precedente

Quando Renzi nel 2012 gridava: “Non c’è più spazio per i veti dei partitini”

next
Articolo Successivo

Covid, De Luca: “Campania avrà card di avvenuta vaccinazione. Ecco come sarà”. E invoca zona arancione per tutta Italia fino a fine gennaio

next