“In un contesto caratterizzato da sfide senza precedenti, l’azienda è profondamente grata al grande sforzo e passione dimostrati dalle nostre persone. È infatti grazie al contributo di ciascuno che abbiamo continuato a offrire prodotti capaci di incontrare le esigenze dei consumatori”. Con queste parole, l’amministratore delegato del Gruppo De Longhi, Massimo Garavaglia, ha annunciato la decisione dell’azienda di distribuire un bonus straordinario a fine anno a tutti i suoi 10.500 dipendenti e collaboratori in tutto il mondo. Si tratta di 11 milioni di euro da distribuire nelle buste paga entro la fine del mese di dicembre.

Come riferisce Il Gazzettino, la decisione è stata proposta dal presidente Giuseppe De Longhi ed è stata accolta alla luce dell’andamento del business e dei risultati raggiunti, nonostante il contesto difficile creato dall’emergenza coronavirus. Le ottime performance raggiunte dal “nostro gruppo sono merito dei dipendenti che, nonostante questo periodo particolarmente difficile, hanno raggiunto con impegno e dedizione obiettivi importanti”, ha spiegato ancora Garavaglia.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verbania, corruzione e frode da 2,8 milioni: quattro arresti per i lavori del palazzetto dello sport di Gravellona Toce

next
Articolo Successivo

Vaccino Covid Sanofi Gsk slitta a fine 2021: “Bassa risposta immunitaria negli anziani”. E l’Italia ne ha opzionato oltre 40 milioni di dosi

next