Acquistare una nuova automobile interamente online: ora Hyundai permette di farlo grazie a Click To Buy, una inedita piattaforma web. L’Italia è il primo Paese europeo scelto da Hyundai per la sperimentazione del servizio, che fa parte del processo di trasformazione digitale del costruttore coreano. Su Hyundai Click to Buy è possibile esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze, nonché fare confronti fra le proposte e identificare quella più adatta alle proprie esigenze.

La piattaforma Hyundai Click to Buy è accessibile da qualsiasi device sul sito dedicato (https://clicktobuy.hyundai.it), mettendo il cliente direttamente in contatto con il personale degli showroom Hyundai attraverso la ‘LiveChat’, spiega la casa madre. Per assicurare la massima facilità di utilizzo, Hyundai Click to Buy è strutturato in sei step: Selezione del veicolo, Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta del finanziamento e Ordine.

“Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere: la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito”, fanno sapere dalla filiale italiana.

Inoltre, il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte, le stesse per cui si può richiedere un finanziamento o un test drive o scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato. Infine, il cliente potrà richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.

Articolo Precedente

Fca Heritage, la forza della tradizione. Spente le prime cinque candeline

next
Articolo Successivo

Ford, i media tedeschi: “un miliardo di euro per la fabbrica di auto elettriche a Colonia”

next