“Questa settimana abbiamo raggiunto il record ufficiale di un milione di casi, ma gli studi di siero prevalenza indicano che i contagiati reali sono 3 milioni nel nostro Paese“. Così il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez aggiornando sui nuovi numeri in Spagna. “I mesi che verranno saranno molto duri. Adesso abbiamo 348 casi ogni 100 mila abitanti, dobbiamo tornare ad un’incidenza di 25 casi ogni 100 mila abitanti. Sono fiducioso che ce la faremo come la prima nella prima ondata, ma dobbiamo mantenere la massima disciplina sociale”.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.