A Berlino, alcuni simpatizzanti di estrema destra hanno tentato di assaltare il Parlamento dopo avere sfondato il cordone della polizia ed essersi scontrati con alcuni agenti, durante la manifestazione contro le misure restrittive imposte dal governo per arginare l’aumento dei contagi. Nonostante il divieto, in migliaia si sono riversati in strada senza rispettare il distanziamento e senza indossare le mascherine. Immediata la condanna unanime dei politici tedeschi.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bahey el-Din Hassan: dopo l’esilio, 15 anni di carcere per il più noto difensore dei diritti umani in Egitto

next
Articolo Successivo

Operazione antiterrorismo su un volo Ryanair per un “oggetto sospetto”. Arrestati un italiano e un kuwaitiano, poi rilasciati senza accuse

next