Se siete interessati all’acquisto di uno smartphone e cercate un dispositivo completo ma che al tempo stesso non necessiti di un investimento troppo elevato, potreste approfittare dell’offerta di oggi su Amazon: Xiaomi Redmi Note 9s è infatti proposto a 204,98 euro anziché 269 euro, grazie a uno sconto del 22%. A queste cifre lo smartphone dell’azienda cinese diventa infatti particolarmente appetibile.

Sono diversi i punti di forza dello Xiaomi Redmi Note 9s, a cominciare dal display. Ha infatti a disposizione un enorme pannello con diagonale da ben 6,7 pollici, per cui è sufficientemente grande per godersi, ad esempio, un episodio della propria serie TV preferita. Anche perché è compatibile con lo standard HDR10, e questo vuol dire che consente di visionare al massimo della qualità i contenuti di piattaforme come Netflix e Prime Video. Sul retro ci sono inoltre ben quattro fotocamere e la batteria da 5.020 mAh (milliampereora) garantisce un’eccellente autonomia, anche con un utilizzo importante nel corso della giornata.

Da segnalare inoltre il supporto Dual SIM, quindi potrete utilizzare in questo smartphone, contemporaneamente, sia la scheda personale che quella per il lavoro. Ci sono inoltre ben 128 Gigabyte di memoria interna, per cui difficilmente rimarrete a corto di spazio per le vostre foto o i vostri video. In ogni caso Xiaomi ha inserito la possibilità di espandere questa memoria con un micro-SD, da acquistare separatamente. Presente anche il jack audio da 3.5 mm, per cui potrete utilizzare gli auricolari a filo (inclusi in confezione) anche mentre il Galaxy A41 è in carica.

Il dispositivo è infine basato su Android 10, ovvero l’ultimissima versione del sistema operativo di Google. Questo consente di avere a disposizione tutte le più recenti funzionalità a cui gli smartphone ci hanno abituati, un vantaggio non da poco in questa fascia di prezzo.

Articolo Precedente

Lenovo Legion Y540, notebook da 15,6 pollici su Amazon con 300 euro di sconto

next
Articolo Successivo

Facebook cambia look: la nuova interfaccia obbligatoria per tutti a partire da settembre

next