“Per quanto riguarda le prospettive fino a dicembre è chiaro che vista l’emergenza si riparlerà di Mes. Si parla di Recovery Fund, che però andrà usato per gli investimenti. Parlare di legge elettorale soffermandosi su differenza tra maggioritario e proporzionale mi sembra una discussione sterile. C’è bisogno di più competenza e capacità decisionale politica”, così Silvia Vono, senatrice di Italia Viva, a proposito della situazione economica e del dibattito sulla legge elettorale. “Il decreto agosto sarà in aula a settembre. Mi adeguo alle parole di Draghi: basta con i sussidi. Servono e sono serviti per una ripartenza e per dare sostegno alle categorie più deboli senza dimenticare però che siamo stati tutti colpiti dalla crisi. Bisogna investire in infrastrutture, ricerca e istruzione per i giovani. È chiaro che il debito – come dice Draghi – deve essere debito buono e non può essere sprecato in sussidi”, ha concluso.

Articolo Precedente

Briatore chiude in anticipo il Billionaire e attacca il sindaco di Arzachena: “Un altro grillino contro il turismo. Gente che non ha mai fatto un ca…”.

next
Articolo Successivo

Meloni presenta il patto anti inciucio del centro destra: “Non andremo mai al governo con la sinistra”. Ma gli ex An storcono il naso

next