Sabrina Beccalli, una donna di 39 anni residente a Crema, risulta scomparsa dalla mattina di Ferragosto. Separata dal marito, ha lasciato il figlio 15enne da alcuni amici per una gita in piscina e poi ha fatto perdere le sue tracce. Nel corso delle ricerche, in cui sono impegnati carabinieri, vigili del fuoco e volontari della Protezione civile, la sua auto è stata trovata completamente bruciata. Si tratta di una Fiat Panda e non è ancora chiaro se si sia incendiata per un guasto o perché data alle fiamme da qualcuno.

“Allo stato attuale non viene esclusa alcuna ipotesi“, ha spiegato il tenente colonnello Lorenzo Carlo Maria Repetto, comandante del Nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona. “L’aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio”, ha dichiarato la sorella, “è il fatto che Sabrina non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale. In condizioni normali lo avrebbe chiamato, anche solo per spiegargli le ragioni del ritardo o del mancato ritorno“.

Intanto in città le ricerche vanno avanti senza sosta. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio ogni angolo della zona in cui è stata rinvenuta l’area. Da oggi pomeriggio sono entrati in funzione anche droni, elicotteri e canoe per scandagliare i fiumi presenti nell’area. Sono più di cinquanta le persone impegnate nelle ricerche. Per ora ancora senza esito.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, il fisico: “Crescita significativa della curva dei contagi. Bisogna agire, misure del governo appropriate”

next
Articolo Successivo

Viviana Parisi, tutti gli interrogativi 15 giorni dopo: la scomparsa del piccolo Gioele, la morte della donna e le condizioni del cadavere

next