Stava portando a spasso il cane in un parco di Milano una donna di 45 anni, quando è stata aggredita e violentata da uomo intorno alle 18 di ieri. L’episodio è accaduto al Monte Stella, un giardino pubblico molto frequentato e situato nella zona nord-ovest del capoluogo lombardo. La vittima ha denunciato subito l’accaduto alla polizia ed è stata portata in codice giallo alla clinica Mangiagalli. L’ipotesi è che l’aggressore sia un uomo di “origine straniera”, come riferito dalla donna. Investigatori della squadra mobile al lavoro per individuare eventuali testimoni o tracce nelle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, riferita agli inquirenti, la vittima è stata aggredita alle spalle da uno sconosciuto e buttata a terra in un viottolo sterrato a lato di una delle strade pedonali che attraversano la “Montagnetta” di San Siro. Dopo lo stupro l’uomo è scappato, mentre lei è riuscita a riprendersi e ha chiesto aiuto a una persona che stava facendo jogging nel parco.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Truffa e riciclaggio di auto rubate: arrestato l’ex campione di rally Alain Valle. Denunciate 12 persone

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Speranza: “Divieto di ingresso e transito da Serbia, Montenegro e Kosovo. Sono tra i Paesi a rischio”

next