“Conte ci invita, e noi siamo sempre disponibili, ma non per andare a prendere il tè con i pasticcini: se vuole che andiamo ci deve mandare un documento, ci mandino le loro idee, se ce le hanno”. Così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, intervenendo alla manifestazione unitaria del centrodestra in piazza del Popolo a Roma. Evento a cui hanno partecipato anche Matteo Salvini per la Lega e Antonio Tajani per Forza Italia, ma che non è riuscito a riempire Piazza del Popolo. Decine infatti, come testimoniano video e foto, le sedie rimaste vuote

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Zaia cambia toni: “Il Veneto non ha ripreso l’onda dei contagi, è Covid free”. Ieri chiedeva “carcere e tso” e diceva: “Ritorno del virus? È già qui”

next
Articolo Successivo

Comunali Roma, a un anno dal voto si profila un déjà vu: candidati calati dall’alto, cittadini disillusi

next