Quattro persone sono morte e sette sono rimaste ferite venerdì pomeriggio in un incidente stradale sull’autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino. Due delle vittime sono bambini: un neonato di 10 mesi e una bimba di 10 anni. Coinvolti nello scontro, avvenuto all’altezza di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo), un mezzo pesante e due auto: stando alle prime notizie una delle due macchine ha tamponato un tir, finendo poi contro un’altra auto. I quattro morti, di nazionalità romena, erano a bordo di una delle due auto, una monovolume che trasportava anche altre tre persone.

I feriti sono stati portati negli ospedali di Siena, Arezzo e al pediatrico Meyer di Firenze. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche due elisoccorsi Pegaso insieme alla polizia stradale e ai vigili del fuoco e per consentire l’accesso l’autostrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Coronavirus, il video degli infermieri di Bologna: “Non sono un eroe. Sono lo stesso che insulti per le attese o minacci per un codice bianco”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, aumentano i contagi giornalieri: sono 518, ma con 15mila tamponi in più. Il 77% in Lombardia. Ancora 85 vittime

next