Da sabato 30 maggio torna Ecofuturo, la trasmissione in otto puntate dedicata all’ecologia, all’innovazione tecnologica e alle scelte consapevoli per il pianeta. Il programma vede la partecipazione di ricercatori, giornalisti, imprenditori, mentre tra gli ospiti fissi ci saranno Licia Colò, Valerio Rossi Albertini, Jacopo Fo, Lucia Cuffaro, Fabio Roggiolani e Sergio Ferraris. La conduzione da studio è a cura di Michele Dotti, con l’appoggio in esterna di Elena Pagliai. La serie – in ogni settimana nel circuito delle emittenti tv italiane ed estere di Fox Production & Music, e su IlFatto.it – insieme alla rivista L’Ecofuturo Magazine, anticipa la settima edizione di Ecofuturo Festival, che quest’anno si terrà a Padova nella cornice del Fenice Green Energy Park, dal 14 al 18 luglio 2020

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gorizia, sei arresti per traffico illecito di rifiuti transnazionale: “Smaltite illegalmente 4.500 tonnellate di materiali speciali”

next
Articolo Successivo

Pesticidi, per l’agenzia europea il multiresiduo negli alimenti non ha rischi per la salute. È così?

next