Un 38enne romeno è stato aggredito e ucciso sulla pista ciclabile che corre sulla banchina del Tevere nei pressi di Ponte Sisto, al centro di Roma. Per l’omicidio è stato fermato Massimo Galioto, 45 enne, che in passato era stato arrestato per la morte dello studente americano Beau Solomon, spinto nel Tevere nel luglio 2016 proprio da una banchina sotto ponte Garibaldi. Era poi stato assolto a giugno 2019 dai giudici della III Corte d’assise di Roma “per non aver commesso il fatto”.

Secondo quanto si è appreso, la vittima è stata trovata sulla pista ciclabile e presenta evidenti ferite sul volto e alle mani. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del Reparto Tutela Tevere della polizia locale che stava effettuando un controllo nell’area golenale del fiume. A dare l’allarme alle forze dell’ordine diversi cittadini.

Articolo Precedente

Torino, 18 enne in carcere per aver ucciso il padre violento. Azzolina: “Farà la maturità: un titolo di studio per guardare al futuro”

next