“Siamo un paese molto arretrato ed estremamente inquinato“. L’architetto Massimiliano Fuksas, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (www.iloft.it) e app tutti i martedì alle 17 ha dato un giudizio molto negativo sull’Italia definita come “un paese molto arretrato, moltissimo”. Secondo Fuksas lo dimostra il fatto che “le regioni più arretrate sono state le regioni che hanno avuto meno contagi. Questo vuol dire che siamo un Paese molto arretrato e poi un Paese estremamente inquinato”. L’architetto ha commentato infine la situazione in Cina: “Il Paese sta cambiando molto, perché Shenzhen, che è una piccola città di 20 milioni di abitanti è una metropoli che nasce come risposta all’inquinamento, è una città molto verde, forse è la città più verde”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di Loft ogni martedì alle 17.

Articolo Precedente

Coronavirus, Buttafuoco a Punto Esclamativo: “Governo Conte più attento a consensi che a soluzioni. La task force? Mi lascia perplesso”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Roberto Fico ospite di Scanzi e Sommi venerdì 17 aprile alle 22.45 su Nove. Con la partecipazione di Marco Travaglio

next