Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:37 del 19 Aprile 2024

Coronavirus, Massimiliano Fuksas a Punto Esclamativo: “L’Italia è un Paese molto arretrato ed estremamente inquinato”

Icona dei commenti Commenti

“Siamo un paese molto arretrato ed estremamente inquinato“. L’architetto Massimiliano Fuksas, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (https://www.tvloft.it/) e app tutti i martedì alle 17 ha dato un giudizio molto negativo sull’Italia definita come “un paese molto arretrato, moltissimo”. Secondo Fuksas lo dimostra il fatto che “le regioni più arretrate sono state le regioni che hanno avuto meno contagi. Questo vuol dire che siamo un Paese molto arretrato e poi un Paese estremamente inquinato”. L’architetto ha commentato infine la situazione in Cina: “Il Paese sta cambiando molto, perché Shenzhen, che è una piccola città di 20 milioni di abitanti è una metropoli che nasce come risposta all’inquinamento, è una città molto verde, forse è la città più verde”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale TvLoft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione