Oggi su Amazon trovate in offerta uno dei migliori smartphone di fascia alta dello scorso anno, lo Xiaomi Mi 9. Grazie a uno sconto del 27% potreste infatti aggiudicarvelo a un prezzo di 330 euro anziché 449,90 euro, con un risparmio di 119,90 euro, pagandolo in pratica come uno smartphone di fascia medio-bassa.

Esteticamente molto curato e gradevole da vedere e da utilizzare, lo Xiaomi Mi 9 è stato uno dei best buy del 2019, grazie soprattutto a una scheda tecnica particolarmente completa e a un prezzo aggressivo. Il frontale, caratterizzato da cornici sottilissime e da un discreto notch a goccia, è completamente dominato dall’ampio display AMOLED con diagonale di 6,39 pollici e risoluzione di 2340 x 1080 pixel, con densità elevata, pari a 403 PPI, che garantiscono un dettaglio elevato.

All’interno troviamo invece un processore Qualcomm Snapdragon 855, il più potente del 2019, affiancato da 6 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna, purtroppo non espandibile (e questo è l’unico vero limite di questo smartphone). Completissima anche la connettività, con moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth, NFC e GPS e porta USB-C.

Notevole anche la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale grandangolare da 48 Mpixel, ultragrandangolare da 16 Mpixel e tele da 12 Mpixel. Frontalmente invece la selfie camera utilizza un sensore da 20 Mpixel. La batteria invece ha una valore di 3300 mAh.

Articolo Precedente

Apple, ecco le app più utili per fare tutto da casa

next
Articolo Successivo

Instagram, arriva il co-watching: guardare i video insieme anche stando a casa da soli

next