Pazienti distesi a terra per i corridoi degli ospedali. Letti ammassati lungo le corsie, così come le sedie a rotelle. Sono le drammatiche immagini che arrivano dagli ospedali di Madrid. Video che stanno facendo il giro del mondo, come quello dell’ospedale di Leganés nella capitale spagnola, dove, appunto, alcuni pazienti probabilmente affetti da coronavirus, giacciono abbandonati lungo i corridoi, alcuni sopra dei lenzuoli, con dei cuscini di fortuna, altri a contatto diretto con il pavimento. Molti, come si sente negli audio, presentano tosse.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, qui a Londra ci aspettiamo un aumento esponenziale. E la colpa è la noncuranza di tutti

next
Articolo Successivo

Coronavirus, a Marsiglia in fila per una cura sperimentale: test per tutti e mix di farmaci ai positivi

next