“La febbre non c’è più, la tosse non c’è più, quindi credo di esserne uscito. Presto tornerò. Aspetterò ora, secondo i protocolli, i tamponi negativi e quando sarà tutto negativo ovviamente tornerò nel mio ufficio e da lì potrò coordinare ancora meglio l’azione quotidiana”. Così in un video-messaggio pubblicato sui suoi canali social il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri aggiorna il suo stato dopo essere stato dichiarato positivo al coronavirus. “La responsabilità è la cosa più importante. Rimanete a casa quanto più possibile – continua – perché rimanendo a casa evitate di contagiare ed evitate, quindi, che qualcun altro finisca in ospedale in terapia intensiva”. L’appello è ai tanti che ancora, nonostante l’isolamento, continuano a uscire di casa, come dimostrano varie foto raccolte da tutta Italia. Il sottosegretario, poi, condivide il suo “profondo cordoglio” per le “tante vittime dell’epidemia da coronavirus”, dicendosi “vicino alle famiglie”.

Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), Gallera: “Regione e Iss avevano chiesto zona rossa nella Bergamasca. La decisione del Governo non è mai arrivata”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Davide Casaleggio: “Mio padre predisse grandi sconvolgimenti per il 2020. Progettiamo ora la nuova economia”

next