“Il primo ministro italiano ha portato qui uno ‘Special one’, il ministro degli Esteri”, così il primo ministro albanese, Edi Rama, che ieri ha avuto una colazione di lavoro con il titolare della Farnesina, Luigi Di Maio, durante una conferenza stampa. Proprio lunedì si è tenuto l’evento “Insieme per l’Albania”, a Bruxelles, la Conferenza internazionale dei donatori dopo il sisma. “Quindi ho pensato: l’Italia ha perso Mourinho però ha Di Maio, quindi una buona sostituzione…”, ha continuato Rama, omaggiando l’ex capo politico del Movimento 5 stelle. Poi il premier ha ringraziato anche la cancelliera, Angela Merkel, per il lavoro svolto a favore di Tirana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Successivo

Bilancio Ue, nessun accordo al vertice dei leader. I Paesi rigoristi vogliono ancora meno spesa. Conte: “Rigidità ingiustificata”

next