Nel corso della conferenza stampa post Lazio-Inter, finita 2 a 1 in rimonta per la squadra di casa, l’allenatore nerazzurro ha ricevuto una domanda da un suo ex calciatore, Vitali Kutuzov. Conte ha accolto il bielorusso con un grande sorriso, dicendogli scherzosamente: “Ti ricordi a Bari, il 4-2-4?”. Poi Conte e Kutuzov, al termine della conferenza si sono abbracciati e hanno posato insieme per una foto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Moussa Marega, il calciatore del Porto subisce insulti razzisti per tutto il match: segna e lascia il campo. “Ho difeso il colore della mia pelle”

next
Articolo Successivo

Dio salvi la Regina. E Zlatan Ibrahimovic

next