Per la prima volta nella storia, in Antartide sono stati superati i 20 gradi Celsius. A Seymour Island, gli scienziati hanno registrato una temperatura di 20.75 gradi C. Il Servizio meteorologico nazionale argentino giovedì scorso aveva misurato un altro record: 18,3 gradi C a mezzogiorno nella stazione Esperanza. I ricercatori hanno definito i record come “incredibili e anormali”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Cerroni vuole far riaprire Malagrotta e minaccia cause agli amministratori giudiziari

next
Articolo Successivo

A San Valentino ama il tuo pianeta!

next