Un uomo è morto dopo essere stato investito da un autobus di linea intorno alle 19 di mercoledì nel piazzale della stazione Tiburtina a Roma. L’incidente è avvenuto all’incrocio con il piazzale dei taxi e a provocarlo è stato un bus Atac. La vittima è un bengalese di circa 40 anni, morto poco dopo essere arrivato al Policlinico Umberto I in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime a causa delle numerose ferite riportate. Il conducente del bus, un italiano di 57 anni, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito ed è indagato per omicidio stradale.

Sul posto il gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale. Gli agenti, coordinati dal procuratore aggiunto Nunzia D’Elia, stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso. L’uomo, secondo quanto emerso finora, è stato investito fuori dalle strisce dal bus, che era appena ripartito dalla fermata.

Articolo Precedente

Autostrada A7, l’ispettore del ministero: “Avanzati stati di ammaloramento di due viadotti. Scrivia Pietrafaccia andrà rifatto”

next
Articolo Successivo

Coronavirus in Cina, scienziati: “Trasmesso all’uomo dai serpenti”. A Fiumicino 202 passeggeri da Wuhan: nessun caso sospetto

next