A fuoco diversi camper in un piazzale a Roma: morto un uomo di 50 anni, estratto carbonizzato dalle lamiere. I Vigili del fuoco, subito intervenuti sul posto, hanno dovuto lavorare non poco per spegnere le fiamme. L’incendio è divampato nella serata di venerdì in Piazzale 12 ottobre, alla Garbatella, e ha coinvolto almeno sei vetture, di cui tre sono andate completamente distrutte. Secondo una prima ricostruzione dei pompieri, le fiamme si sono originate proprio nel camper in cui si trovava la vittima, un cittadino romeno. Le cause del rogo sono ancora da chiarire: al momento non si esclude che possa essersi trattato di un incidente, ma rimangono aperte tutte le piste. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Eur.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pisa, chiusa ‘l’edicola della legalità’ confiscata alla mafia e gestita da Libera: “Un atto vile”

next
Articolo Successivo

Catania, fratellini di 9 e 10 anni gestivano un bar abusivo con sala giochi e rivendita di botti: denunciati il padre e fratello maggiorenne

next