È la vigilia di Natale e Matteo Salvini, su TikTok (il social che sta spopolando tra i giovani), pubblica un video in cui canta in playback Jingle Bells mentre balla e agita un orsacchiotto tra le mani. Il leader della Lega è stato tra il primo politico italiano, tra quelli più influenti, ad aprire un account sul social nato in Cina e ora piuttosto diffuso anche in Occidente. Tuttavia la presenza dell’ex ministro dell’Interno, su TikTok, non è esattamente apprezzata. Per molti giovani è una sorta di “invasione di campo”, come ha detto l’italiano più seguito sul social, Luciano Spinelli, con oltre sette milioni di follower. Salvini, però, insiste con canzoni e balletti, mentre Giorgia Meloni ha scelto di cancellare il proprio profilo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fioramonti si è dimesso. Aveva proposto tasse di scopo per finanziare la scuola, lascia per le scarse risorse in manovra: “Serviva più coraggio dal governo”

next
Articolo Successivo

Lorenzo Fioramonti si è dimesso, il suo post d’addio: “Ai ragazzi chiedo di non arrendersi alla politica del ‘non si può fare'”

next