“Gli indiziati sono stati individuati e interrogati dai magistrati nel rispetto della legge”. Così il procuratore aggiunto di Roma, Michele Prestipino, durante la conferenza stampa sul caso dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega. “Gli interrogatori sono stati effettuati con tutte le garanzie difensive – spiega -, alla presenza dei difensori, dell’interprete e previa lettura di tutti gli avvisi di garanzia previsti dalla legge. Gli interrogatori sono stati anche registrati”.

Il procuratore, in merito alla foto che ritrae uno degli indiziati ammanettato e bendato, ha chiarito che i fatti verranno accertati “senza alcun pregiudizio e con il rigore già dimostrato da questa procura in altre analoghe vicende. La procura – ha aggiunto – ha già avviato le indagini per accertare quanto accaduto, per consentire la più adeguata qualificazione giuridica e per individuare tutte le responsabilità”.

Articolo Precedente

Roma, comandante provinciale carabinieri: “Disappunto per le ombre sollevate sulla vicenda. Cerciello aveva dimenticato la pistola”

next
Articolo Successivo

Migranti, Patronaggio in commissione antimafia Sicilia: “Tunisini gestiscono navi madre che conducono barconi vicino l’Italia”

next