Torna sul Nove l’appuntamento con l’attualità politica, nel talk d’approfondimento “Accordi&Disaccordi”, condotto dai giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi. Venerdì 24 maggio alle 22.45 l’ospite è il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. A due giorni dalle elezioni europee il giornalista affronterà i temi caldi del dibattito politico: la volontà di Matteo Salvini di abolire o almeno ridimensionare il reato di abuso d’ufficio, reato di cui è accusato il presidente leghista della Regione Lombardia Attilio Fontana; la virata a sinistra del Movimento cinque stelle per tentare di attrarre i voti del Pd; e soprattutto cosa succederà dopo il voto, se il governo giallo-verde continuerà ad andare avanti sotto la guida di Giuseppe Conte o se la Lega sarà tentata di formare un nuovo esecutivo con Forza Italia e Fratelli d’Italia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

C’ero una volta… Mani Pulite, Paolo Mieli 27 anni dopo: “Periodo che diseducò un’intera generazione di giornalisti”

prev
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Lega partito nuovo? Salvini non può tornare con Berlusconi per la quarta volta”

next