“Se dopo le Europee, dovesse saltare questo governo, mi ricandiderei”. Alessandro Di Battista potrebbe tornare a candidarsi alle prossime politiche. L’ex deputato M5S lo afferma durante la registrazione di “Accordi&Disaccordi” condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda stasera su Nove alle 22.45. “Lei alle Europee non si candida, anche perché non farebbe in tempo, però al prossimo giro politico ci sarà oppure no?”, chiede Scanzi. “Io mi auguro con tutto il cuore che le prossime politiche ci siano tra 4 anni e lì ci sarei”, risponde Di Battista. “Io non glielo auguro e nemmeno al Paese, ma se dopo le Europee salta il banco perché Salvini lo decide, di Battista torna in scia?”, insiste il giornalista. “Io non me lo auguro e non credo che avverrà anche perché questo governo, per merito dei 5 stelle, sta portando avanti cose interessanti, ma a settembre-ottobre mi ricandiderei”, ammette l’ex deputato Cinque stelle.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Di Battista: “Siri si deve dimettere per aver usato l’incarico pubblico per interessi personali”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Di Battista: “Mi ha indignato il trattamento riservato a Luigi Di Maio a Otto e mezzo”

next