Il cuoco italiano Gino D’Acampo, durante la trasmissione inglese This Morning in onda sulla rete ITV, ha dovuto “litigare” con la pronuncia dei conduttori e del pubblico sul termine “pecorino”, che viene invece pronunciato con una “a” finale. D’Acampo ha spiegato in diretta che cosa significa la seconda parola, tra le risate e i commenti divertiti dei presenti. Lo scorso luglio il cuoco, molto noto in Regno Unito, si era (giustamente) scandalizzato quando in studio, per la preparazione del ragù, era stata aggiunta la panna acida.

Video Instagram

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Studentessa aggredita da un gruppo di rapinatori: si rifiuta di scendere dall’auto, loro sparano ai finestrini. Il video

prev
Articolo Successivo

Il pappagallo sposta gli oggetti e risponde ai comandi: l’intesa con la influencer è sorprendente

next