Il cuoco italiano Gino D’Acampo, durante la trasmissione inglese This Morning in onda sulla rete ITV, ha dovuto “litigare” con la pronuncia dei conduttori e del pubblico sul termine “pecorino”, che viene invece pronunciato con una “a” finale. D’Acampo ha spiegato in diretta che cosa significa la seconda parola, tra le risate e i commenti divertiti dei presenti. Lo scorso luglio il cuoco, molto noto in Regno Unito, si era (giustamente) scandalizzato quando in studio, per la preparazione del ragù, era stata aggiunta la panna acida.

Video Instagram

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Studentessa aggredita da un gruppo di rapinatori: si rifiuta di scendere dall’auto, loro sparano ai finestrini. Il video

next
Articolo Successivo

Il pappagallo sposta gli oggetti e risponde ai comandi: l’intesa con la influencer è sorprendente

next