E’ vero che sul Tav non cambia niente dopo la lettera del premier Giuseppe Conte a Telt e la risposta dell’azienda e l’avvio delle manifestazioni di interesse per la costruzione dell’opera vera e propria sulla Torino-Lione? E’ vero che la legge sulla legittima difesa della Lega ci riporta al Far West mentre quella che, due anni fa, aveva approvato, in un ramo del Parlamento il Pd, era una norma di civiltà? E’ vero che, come dice Matteo Salvini, c’è stato un giro di vite sulle espulsioni dei clandestini e adesso che c’è lui ministro dell’Interno gli immigrati irregolari vengono espulsi molto più facilmente rispetto a quanto faceva la sinistra?

Questa settimana Marco Travaglio smonta tre fake news per il 25esimo appuntamento della seconda stagione di Balle Spaziali, un programma realizzato in esclusiva per la piattaforma TvLoft (www.TvLoft.it e app TvLoft). Su piattaforma e app di TvLoft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre puntate.

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Gomez a Bersani: “Perché non intervenne quando Violante disse che fu garantito a Berlusconi il conflitto d’interessi?”. “Non sapevo niente”

next
Articolo Successivo

Imane Fadil, l’audio dell’intervista del Fatto sulle “cene eleganti” di Arcore. La modella: “E’ stato devastante”

next