Test antidroga, a sorpresa, per Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno, appena uscito dalla Camera, viene fermato da una troupe delle Iene, attrezzata per il controllo salivare e con tanto di cane antidroga. Il leader della Lega, prima un po’ riluttante, si è sottoposto alla verifica, spiegando di avere “tanti altri vizi” e di non temere l’esame. Nel video, l’esito del test.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tajani, Zimmer (Sinistra): “Si dimetta”. Metà Parlamento si alza e applaude, ma il Ppe lo difende: “Errore comunicativo”

prev
Articolo Successivo

Giulia Sarti, Salvini chiede informazioni alla polizia: “Vicenda disgustosa”. Fonti del Viminale: “Foto diffuse via chat”

next