Looney Tunes contro Monstars. Siamo a Cagli, comune in provincia di Pesaro e Urbino, dove in piazza per carnevale va in scena la rievocazione della storica partita di basket di Space Jam, il film del 1996 dove i personaggi della Warner Bros divisero lo schermo con Michael Jordan. Come nella fortunata pellicola, anche a Cagli è una schiacciata del (finto) campione Nba a regalare la vittoria a Bugs Bunny e soci.

Video dalla pagina Instagram de La Giornata Tipo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, la commemorazione del terrorista nero Franco Anselmi morto 41 anni fa in una rapina: “Camerata, presente!”

prev
Articolo Successivo

Pamela Mastropietro, indagati per violenza sessuale i due uomini incontrati dopo la fuga dalla comunità Pars

next