“Salvini dice che lo voglio vedere ‘nudo e affamato’. Già faccio fatica a vederlo vestito, figuriamoci nudo. Pur di non vederlo così va bene anche che metta la divisa dei vigili urbani di Roccacannuccia Terme”. Lo ha detto Matteo Renzi, replicando a Matteo Salvini in un breve video su Facebook.  “Quello che manca è un ministro che faccia il suo lavoro, che rassicuri gli italiani, che si preoccupi di servire gli italiani e non di travestirsi, perché ci si traveste a Carnevale e dopo Carnevale c’è la Quaresima. Basta con la demagogia, Salvini mettiti a fare il ministro”, ha aggiunto il senatore del Pd.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, flessione Lega: ora è al 31,5%. M5s e Pd guadagnano mezzo punto

prev
Articolo Successivo

Campania, De Magistris: “Difficile non candidarsi alle elezioni Regionali, saranno possibile laboratorio per nuova alleanza”

next