Una vera Porsche da competizione, omologata per gareggiare e partecipare al campionato GT4? Eccola. E’ la variante corsaiola della 718 Cayman, e si chiama GT4 Clubsport: è disponibile in due varianti, la Trackday e la Competition, ovviamente utilizzabili solo in pista. La prima è riservata a piloti amatoriali che desiderano partecipare a eventi privati sui circuiti e costa 134 mila euro, mentre la seconda è più “professionale” a livello di dotazioni e costa 157 mila euro (i prezzi sono da intendersi al netto dell’iva). Entrambe sono spinte da un boxer 3.8 a sei cilindri con 425 cavalli, 40 in più rispetto al modello che le ha precedute.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Hyundai Elevate concept, l’auto che cammina sulle proprie gambe

next
Articolo Successivo

Toyota Supra, svelata al salone di Detroit. Costerà 67.900 euro – FOTO

next