Luigi Di Maio, in vacanza-tour nel Bellunese e nell’Agordino, in particolare ad Alleghe, ha provato a guidare, per la prima volta, una motoslitta. Alla fine, ha rivolto un augurio di buon anno agli italiani: “Fate ciò che più vi piace. A noi piace difendere i vostri diritti, specialmente dalla classe dirigente che ve li ha tolti”. Dopo l’intoppo di Repubblica, che ha dato la notizia di un ricovero in ospedale del vicepresidente del Consiglio del M5s, poi smentita, gli utenti su Facebook hanno commentato, ironicamente: “Luigi, vai piano con la motoslitta sennò ti fai male!”, “ah, ma allora stai bene”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sicurezza, Di Maio e Salvini contro sindaci “disobbedienti”. Palazzo Chigi propone incontro, ma la Lega spacca l’Anci

prev
Articolo Successivo

Dl Sicurezza: Leoluca Orlando e Luigi de Magistris, sindaci esemplari

next