“Come si dice in questi casi: c’è un affetto e un interesse reciproco?”, chiede Francesca Fagnani (conduttrice di ‘Belve’, in onda venerdì 21 dicembre alle 22,45 su Nove) alla giornalista Annalisa Chirico.  “Assolutamente sì, c’è un grande affetto” ammette la firma de Il Foglio. “E’ stata contenta che sono uscite le foto?”, domanda la conduttrice. “No, non sono stata affatto contenta, quel giorno abbiamo avuto vari problemi …” dice la Chirico, che aggiunge: “Abbiamo fatto un giro in barca perché eravamo entrambi a Capri”. La Fagnani chiede: “C’è salita casualmente sul quella barca, quanti metri è?”. “Non ho idea di quanti metri sia quella barca – risponde la Chirico – . Siamo stati sicuramente un po’ sfortunati … Perché uno preferisce non essere fotografato su una barca mentre fa stretching”. La Fagnani incalza: “Lei ha detto: ‘Preferisco gli uomini attempati come lui’”. “Ma certo – ammette la giornalista de Il Foglio – è un uomo di grande charme. Anche lei sarebbe affascinata da Luca, è un uomo molto affascinante”. La conduttrice chiede: “Quando le hanno chiesto, dopo queste foto, se era fidanzata o meno, lei ha detto: ‘diciamo così, non sono single’”. Ride Annalisa Chirico: “Ma che domande mi fa lei?”.
‘Belve’, condotto e ideato da Francesca Fagnani, va in onda su NOVE (Gruppo Discovery) tutti i venerdì alle 22,45 ed è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay e su www.iloft.it.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Disobbedienti, su Loft il racconto della borsista del caso Bellomo: “Io gli ho detto ‘no’, ma lui mi ossessionava”

prev
Articolo Successivo

Belve (Nove), la giornalista Annalisa Chirico: “Sono spregiudicata, per un’esclusiva ho sedotto un uomo”

next