Il tentativo di ridare vita a un mito dell’automobilismo come la Lancia Delta andato in scena qualche tempo fa per l’iniziativa di Automobili Amos è destinato ad avere strascichi, per così dire, di marketing. Insieme alla “creatura” nata dalla mente di Eugeno Amos, è stata infatti presentata l’edizione limitata dell’occhiale realizzato proprio per Automobili Amos e ispirato alla Lancia Delta Futurista. Questo Reunion Flap, di ispirazione retrò, è stato realizzato in soli 120 pezzi, venti dei quali destinati a chi acquisterà una Delta Futurista, a cui è ispirato: materiali e colori sono infatti mutuati da questa, mentre le lenti in Verde Brinzi richiamano l’illuminazione a led dell’auto. I flap laterali invece sono in Alcantara Testa di Moro, e fanno il paio con le sellerie d’ispirazione racing. Una chicca? La scritta che riproduce il motto che sta accompagnando la Delta Futurista: #MakeLanciaGreatAgain. Infine, c’è anche una confezione dedicata con logo Automobili Amos e rivestimento esterno sempre in Alcantara, in vendita solo sul sito lgrworld.com a partire dal 15 dicembre

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Skoda Scala, svelata la nuova media compatta di Boemia – FOTO

prev
Articolo Successivo

Nissan, ad Amsterdam costruisce il tetto solare più grande dei Paesi Bassi

next