Col caschetto in testa il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è salito sulla ruspa che dovrà provvedere all’abbattimento delle villette dei Casamonica, a Roma, e ha provato a manovrarla con l’assistenza di un militare. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che ha partecipato alla conferenza stampa insieme al leader della Lega, è però rimasto in disparte. Dopo qualche minuto, ha urlato a Salvini: “Spegni il motore, va’“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Corleone, il caso Pascucci è quasi folcloristico. Ma deve far riflettere sui criteri di selezione dei 5 stelle

next
Articolo Successivo

Dl Sicurezza, governo ha posto la fiducia. Salvini: “Qui giorno e notte perché passi”. Deputata M5s critica in Aula: “Perplessa”

next