L’allarme era scattato alle 23.20 ora locale all’interno del Borderline Bar, a Thousand Oak nella contea di Ventura. I clienti riusciti a fuggire hanno raccontato che il killer ha usato dei lacrimogeni per entrare, poi ha esploso almeno 30 colpi. Il video è stato registrato da una delle persone scampate all’attacco

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Turchia, la situazione dei prigionieri politici è gravissima. Ed Erdogan deve liberarli subito

prev
Articolo Successivo

‘Basta harraga’, viaggio nella Tunisia che non vuole più piangere morti in mare

next