Tutto pronto per la seconda e ultima giornata di Italia 5 Stelle, la kermesse che ogni anno raduna il popolo del M5S. Il palco principale del Circo Massimo si animerà a partire dalle 14 con la coreografia “Mi sto ballando sotto”. I tempi della scaletta – spiegano gli organizzatori della festa – sono stati anticipati a causa dell’allerta pioggia.

Il primo intervento politico sarà quello del ministro dei Beni culturali Alberto Bonisoli (14.10). Parleranno, tra gli altri, anche i ministri Elisabetta Trenta (Difesa), Alfonso Bonafede (Giustizia), i sottosegretari Laura Castelli (Economia) e Vito Crimi (Editoria), il vicepresidente del Parlamento Ue Fabio Massimo Castaldo e la vicepresidente del Senato Paola Taverna. Prima delle 16 è in programma l’intervento di Davide Casaleggio. Dopodiché sarà il turno del premier Giuseppe Conte e del vicepremier Luigi Di Maio. Chiuderà la kermesse Beppe Grillo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leopolda, militanti divisi su Richetti. “Indifferenza di Renzi? No polemiche. Congresso? Serve data, no a tentazioni di rinvio”

prev
Articolo Successivo

Corriere della Sera: “Salvini e Renzi si sentono regolarmente per consigli”. E cita un gentiloniano: “È per logorare M5s”

next