Tutto pronto per la seconda e ultima giornata di Italia 5 Stelle, la kermesse che ogni anno raduna il popolo del M5S. Il palco principale del Circo Massimo si animerà a partire dalle 14 con la coreografia “Mi sto ballando sotto”. I tempi della scaletta – spiegano gli organizzatori della festa – sono stati anticipati a causa dell’allerta pioggia.

Il primo intervento politico sarà quello del ministro dei Beni culturali Alberto Bonisoli (14.10). Parleranno, tra gli altri, anche i ministri Elisabetta Trenta (Difesa), Alfonso Bonafede (Giustizia), i sottosegretari Laura Castelli (Economia) e Vito Crimi (Editoria), il vicepresidente del Parlamento Ue Fabio Massimo Castaldo e la vicepresidente del Senato Paola Taverna. Prima delle 16 è in programma l’intervento di Davide Casaleggio. Dopodiché sarà il turno del premier Giuseppe Conte e del vicepremier Luigi Di Maio. Chiuderà la kermesse Beppe Grillo.

Articolo Precedente

Leopolda, militanti divisi su Richetti. “Indifferenza di Renzi? No polemiche. Congresso? Serve data, no a tentazioni di rinvio”

next