Il video è stato girato ad Astana, in Kazakistan, e pubblicato su Facebook. Il filmato mostra l’incredibile salvataggio di un bambino di sette anni. Il piccolo, sportosi troppo dalla finestra, rischia di precipitare dal decimo piano, ma un vicino lo prende al volo salvandogli la vita

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jan Kuciak, otto arresti per l’omicidio del giornalista. Premier slovacco: “Trovare e punire i colpevoli è mia priorità”

prev
Articolo Successivo

Usa, giudice Corte Suprema nominato da Trump: “Non ho mai violentato nessuno”. Ma l’accusatrice ripete: “E’ stato lui”

next