Autostrade per l’Italia dia un segnale concreto. Fossi in loro metterei mano al portafogli per le famiglie delle vittime”. A dirlo è il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a Genova dopo il crollo del ponte Morandi, sulla A10. “Mi aspetto già da oggi che sospendano il pagamento dei pedaggi” ha aggiunto il vicepresidente del Consiglio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Toti: “Poco probabile trovare superstiti. Gli sfollati? Le case saranno abbattute”

prev
Articolo Successivo

Ponte Morandi, Bertolaso: “Quando lo attraversavo, correvo il più possibile e violavo tutti i limiti di velocità”

next