Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, era presente al vertice Nato insieme ai leader dei Paesi dell’Alleanza atlantica. Poco prima della cena, però, ci sono stati momenti di preoccupazione: Juncker non si reggeva in piedi, tanto che i presidenti di Finlandia e Ucraina e il primo ministro olandese lo hanno sorretto per diversi minuti. Il video sta facendo il giro dei social e il sospetto – non nuovo – è che l’avvocato lussemburghese fosse ubriaco. Lui, però, ha tenuto a precisare: “Ho la sciatica“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brexit, Trump: “Alla May avevo detto come fare ma ha scelto un’altra strada. Così ucciderà l’accordo con gli Usa”

prev
Articolo Successivo

Spagna, Sanchez vuole rimuovere il muro di Melilla e Ceuta. Ma quale sarà il prezzo da pagare?

next