“Come mi è sembra il governo? Intanto è positivo che ci sia. Poi aspettiamo di vedere cosa farà. Per la prima volta, sulla legge sul conflitto di interessi non ho sentito dichiarazioni ideologiche. Ben venga, se vogliono farla, purché riguardi tutti”. Sono le parole dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, dopo la conferenza stampa di presentazione dell’offerta televisiva per i Mondiali di calcio che si terranno in Russia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Conte, Scanzi: “La gaffe su Mattarella? La mancanza di memoria storica è trasversale, ricordo Berlusconi e Renzi”

next
Articolo Successivo

Ilva, Grillo: “Chiuderla? Nessuno lo ha mai pensato. Riconversione con i fondi europei” e cita l’esempio della Ruhr

next