E’ vero che il Tav Torino-Lione non si può più fermare altrimenti dovremmo pagare una penale di due miliardi e rotti di euro? E’ vero che il professor Giuseppe Conte se diventerà premier sarà come il professor Mario Monti e cioè un premier tecnico non eletto in contraddizione con gli attacchi che hanno sempre fatto la Lega e i Cinque stelle ai governi non eletti? Terzo: è vero che Conte ha taroccato il suo curriculum e sosteneva il metodo Stamina?

Questa settimana Marco Travaglio smonta queste tre fake news per il 28esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft.

Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le 27 puntate delle scorse settimane.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione, Eva Henger ospite di Peter Gomez: “Mia figlia pornostar? Mai, il marchio resta e rischi malattie mortali”

prev
Articolo Successivo

Loft Live, oggi alle 17.30 la diretta streaming con Marco Travaglio, Antonio Padellaro, Andrea Scanzi e Luca Sommi

next