Accolta in Comune a Modena, il collegio dove è stata eletta, davanti al sindaco Beatrice Lorenzin scambia Enzo Ferrari per Gino Paoli. Una gaffe che su Twitter ha scatenato centinaia di messaggi ironici. C’è chi posta un’immagine del Drake alla guida spiegando che si tratta di “una rara immagine di un giovane Gino Paoli al volante della sua utilitaria comprata con i soldi guadagnati con i primi dischi”, mentre Adriano scrive: “Aveva in mente Ray Charles, ma non le veniva in mente”. Altri mettono a confronto le due foto di Ferrari e Paoli (“due gocce d’acqua”), e c’è chi sospetta che la Lorenzin, vedendo il Colosseo, possa confonderlo per lo stadio Olimpico.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pd, il durissimo intervento del giovane militante: “Elettori hanno votato M5s per liberarsi di sistema marcio, chiediamo scusa”

next
Articolo Successivo

Di Maio al Cosmoprof, gli imprenditori: “Ora cambiamento, non ci deluda”. “Reddito di cittadinanza? No, lavoro ai giovani”

next