Accolta in Comune a Modena, il collegio dove è stata eletta, davanti al sindaco Beatrice Lorenzin scambia Enzo Ferrari per Gino Paoli. Una gaffe che su Twitter ha scatenato centinaia di messaggi ironici. C’è chi posta un’immagine del Drake alla guida spiegando che si tratta di “una rara immagine di un giovane Gino Paoli al volante della sua utilitaria comprata con i soldi guadagnati con i primi dischi”, mentre Adriano scrive: “Aveva in mente Ray Charles, ma non le veniva in mente”. Altri mettono a confronto le due foto di Ferrari e Paoli (“due gocce d’acqua”), e c’è chi sospetta che la Lorenzin, vedendo il Colosseo, possa confonderlo per lo stadio Olimpico.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, il durissimo intervento del giovane militante: “Elettori hanno votato M5s per liberarsi di sistema marcio, chiediamo scusa”

prev
Articolo Successivo

Di Maio al Cosmoprof, gli imprenditori: “Ora cambiamento, non ci deluda”. “Reddito di cittadinanza? No, lavoro ai giovani”

next