“Come la vedo domani? Spero bene”. Così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, parla della partita di domani contro il Napoli a margine di e ‘Tempo di Libri’ per la presentazione del libro ‘Inter 110 – Noi siamo fratelli del Mondo’. “Fra Napoli e Juve per chi simpatizzo? Risposta scontata, naturalmente il Napoli. Ma devo sottolineare che la Juve sta facendo molo bene, è una squadra concreta, di sostanza e ha dei grandi meriti”, ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olimpiadi invernali 2026: Torino ci prova. Primo avversario? Il Coni, che candiderà Milano per evitare intoppi con il M5s

prev
Articolo Successivo

Davide Astori, il commovente ricordo di Pioli: “Mi mancherà ogni giorno che scenderemo in campo”

next