Roma negli ultimi mesi è spesso stata teatro di episodi connotati negativamente: un maiale che grufola nell’immondizia. La spazzatura traboccante. Una capra a passeggio per il centro. Un albero di Natale spelacchiato. Questa volta da via Condotti arriva un po’ di bellezza. Si tratta dell’esibizione di una cantante lirica che su facebook ha raccolto 5 milioni di clic nell’arco di 72 ore, facendosi decisamente notare. La ragazza intona “Torna a Surriento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, arrestato per furto con scasso: al Tiburtino III guidava le proteste anti-migranti con Forza Nuova e CasaPound

prev
Articolo Successivo

Emanuela Orlandi compie 50 anni. Il Vaticano sa che fine ha fatto?

next