Momenti di paura all’alba in via Marziale, in zona Balduina a Roma, dove un uomo alla guida di un camion ha travolto, a causa di un malore, 10 macchine parcheggiate lungo la strada. Inutili i soccorsi per il 54enne che è deceduto poco dopo. Sul posto la polizia locale che ha isolato l’area durante i rilievi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Spelacchio se ne va sotto la pioggia. Via alla rimozione dell’albero di Natale più sbeffeggiato

prev
Articolo Successivo

Bari, disabile 31enne morta: i genitori sono indagati per abbandono d’incapace

next