Per i molti, non per i pochi“. In occasione dell’assemblea nazionale – che si svolgerà oggi all’Hotel Ergife di Roma – Liberi e Uguali, la lista della sinistra guidata da Pietro Grasso, sceglie lo slogan del leader laburista Jeremy Corbyn. L’assemblea discuterà ed approverà le linee programmatiche (emerse nel corso delle iniziative pubbliche svoltesi nel dicembre scorso in tutta Italia) e definirà i criteri e il percorso per l’individuazione dei candidati. Alle ore 9.30 circa si apriranno i lavori con la relazione di Rossella Muroni e proseguiranno poi per tutta la giornata. L’intervento di Grasso è previsto per le ore 12.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai, ex ministro Landolfi: “Canone? Non va abolito, ma messo all’asta. Da Renzi battuta disperata”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Di Maio benedice Paragone: “Con lui commissione di inchiesta permanente sulle banche”

next