“Siamo la prima forza politica in Sicilia e in Italia”. Così Ignazio Corrao durante la diretta elettorale di La7 ha dato un primo commento al dato degli exit poll che vedono un testa a testa tra il candidato del centrodestra Musumeci e il pentastellato Cancelleri. “Il MoVimento 5 Stelle ha corso da solo contro l’accozzaglia di liste piene di impresentabili! Comunque andrà, domani sarà un risultato storico e un momento pazzesco per la Sicilia!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, Di Battista a Severgnini: “Con Salvini nessuna alleanza. Putin? Tante fake news e balle dei giornali su di me”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Sicilia, Faraone (Pd): “Grasso non ha avuto coraggio. A sinistra si sono defilati per fare danno a Renzi”

next